Cofanetto viso

Confezione regalo per la cura del viso: Maschera e Siero viso, una coppia perfetta per un’azione antiage e illuminante.

Maschera purificante alle uve rosse e argilla, illuminante e antiage adatta a tutti i tipi di pelle, purifica in profondità e rende l’incarnato più omogeneo.

Siero viso alle uve rosse, nutre e idrata la pelle in profondità rimpolpandola dall’interno grazie all’acido Jaluronico effetto “botox-like”. Entrambi con formulazione priva di oli sintetici, siliconi, parabeni ed allergeni.

La soluzione per il tuo viso, racchiusa in una graziosa confezione, perfetta come idea regalo.

Maschera purificante, illuminante, antiage adatta a tutti i tipi di pelle. Purifica in profondità assorbendo il sebo in eccesso fin dal primo utilizzo rendendo l’incarnato più pulito e omogeneo


Principi attivi: argilla bianca - bisabololo - bioliquefatto di uve rosse - bioliquefatto di rucola - olio di vinaccioli - estratto di calendula.


Modo d'uso: applicare uno strato di prodotto su tutta la pelle del viso, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per circa 15 minuti poi rimuovere la maschere con un dischetto di cotone ed eventualmente risciacquare.
Da utilizzare una volta alla settimana. 
Per uso esterno.

Nutre e idrata la pelle in profondità rimpolpandola dall’interno grazie al contenuto di acido jaluronico e ricchi peptidi di ultima generazione ad effetto “botox-like”. La pelle appare più liscia e luminosa e dall’incarnato più omogeneo.


Principi attivi: bioliquefatto di uve rosse - bioliquefatto di noce verde - olio di oliva - derivati dell’acido jaluronico - bont L peptide solution - caffeina.


Modo d'uso: applicare sulla pelle del viso massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Per uso esterno.

Acquista: Cofanetto viso
49,00€
Quantità:
Totale: 49,00€
Ordina adesso e ricevilo a casa in 3-4 giorni lavorativi con corriere spedizione standard, o scegli ritiro in punto vendita
photogallery
chiamaci
chiamaci al 0422 849976
scrivici
scrivici a
shopping sicuro
i tuoi pagamenti online sono protetti