Maschera Viso alle uve rosse e argilla bianca

Maschera purificante, illuminante, antiage adatta a tutti i tipi di pelle. Purifica in profondità assorbendo il sebo in eccesso fin dal primo utilizzo rendendo l’incarnato più pulito e omogeneo

Confezione
vaso da 50 ml


Formulazione priva di parabeni, oli sintetici, siliconi ed allergeni.

Argilla bianca (Kaolin): grazie alle sue proprietà adsorbenti, l’argilla bianca o caolino, inserita in una maschera purificante agisce eliminando il sebo in eccesso e lasciando la pelle pulita conferendole un aspetto mat.


Bisabololo (Bisobolol): principio attivo del fiore della camomilla, è noto per le sue proprietà antinfiammatorie, lenitive, ma anche purificanti.


Bioliquefatto di uve rosse (Hydrolyzed Grape Fruit Skin): attivo ottenuto a partire dalle bucce di uve rosse, grazie ad un particolare processo brevettato con tecniche che prevedono l’utilizzo di sola acqua come solvente e che sono in grado di rendere disponibili tutti i preziosi principi attivi presenti nelle uve. Frutti particolarmente ricchi di polifenoli e antociani, molecole in grado di proteggere la nostra pelle dall’ossidazione causata dai radicali liberi e che porta all’invecchiamento cutaneo. Accanto a queste molecole attive, si ritrovano anche alte concentrazioni di zuccheri che sono in grado di apportare idratazione alla pelle.


Bioliquefatto di rucola (Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf): ingrediente funzionale naturale prodotto grazie a innovative tecnologie brevettate in grado di coniugare le proprietà naturali delle piante con tecnologie all’avanguardia. Questo fitocomposto contiene isotiocianati deglicosilati in grado di indurre la produzione del tripeptide endogeno glutatione nelle cellule della pelle, efficacie nel rafforzare le difese naturali contro radicali liberi e composti tossici grazie ai suoi effetti protettivi. Questo tripeptide naturale può intervenire in un ampio spettro di reazioni biologiche che detossificano, proteggono e riparano le cellule, mantenendo la pelle sana e maggiormente in grado di reagire efficacemente agli indebolimenti.


Olio di vinaccioli (Vitis Vinifera Seed Oil): olio particolarmente apprezzato per la sua leggerezza e per l’alto contenuto in acidi grassi polinsaturi e in polifenoli ad azione antiossidante; ottimo come emolliente e per protegge la pelle dall’invecchiamento.


Estratto di calendula (Helianthus Annuus Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract): ricco in flavonoidi, l’estratto di calendula viene sfruttato per le sue proprietà lenitive ed antinfiammatorie per le pelli sensibili, ma anche come attivo antiage grazie alle capacità stimolanti dei flavonoidi sulle cellule della cute, che favoriscono la formazione di collagene, mantenendo la pelle più tonica ed elastica.

Applicare uno strato di prodotto su tutta la pelle del viso, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per circa 15 minuti poi rimuovere la maschere con un dischetto di cotone ed eventualmente risciacquare.
Da utilizzare una volta alla settimana.
Per uso esterno.

Aqua (Water), Kaolin, Glyceryl Stearate, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Oryza Sativa Cera, Cetyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Caprylic/Capric Triglycerides, Tocopheryl Acetate, Glyceryn, Helianthus Annuus Seed Oil, Calendula officinalis Flower Extract, Hydrolyzed Grape Skin, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Xanthan Gum, Bisabolol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Acquista: Maschera Viso alle uve rosse e argilla bianca
18,00€
Quantità:
Totale: 18,00€
Ordina adesso e ricevilo a casa in 3-4 giorni lavorativi con corriere spedizione standard, o scegli ritiro in punto vendita
photogallery
chiamaci
chiamaci al 0422 849976
scrivici
scrivici a
shopping sicuro
i tuoi pagamenti online sono protetti